sabato 7 aprile 2012

Quadretto bimbo

Per la nascita del bimbo di un amica ho voluto creare un augurio che possa rimanere per sempre, non ho voluto fare un quadretto con nome e data di nascita qualcosa di diverso,  metto alcune fasi di trasformazione

Ho inizianto con la frase

Poi ho creato una pergamena attorno alla frase

poi volevo aggiungere una foto del bimbo appena nato ma nn trovavo una cornicetta sottile per poter fermare la foto così con un lestello di faggio da cm 1x1 l'ho creato io e applicato con l'aiuto di mio marito colorato  e il tutto finisce così


ed infine le ho voluto fare un piccolo pensiero utile i pannolini e le salviettine sono sempre utili però sono delusa perchè non avevo nulla per riuscire a crearlo come lo volevo io!!


2 commenti:

  1. ma è stupendooooooo
    certo che mi sembra impossibile che sia fatto tutto a mano ...
    complimenti
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Grazie bella, diciamo che il listello per la cornice ho usato una fresa per farlo!

    RispondiElimina