lunedì 21 maggio 2012

Regalo Maestre

Ecci alcuni dei vetri che ho serigrafato  come regalo fatto alle  maestre e maestri dell'asilo di Andrea da parte delle mamme!

Oltre a scrivere il nome della scuola e l'anno  ho fatto un piccolo decoro sulla sinistra e sotto c'è in simbolo della classe in questo caso una perla, poi c'era lo smeraldo e il rubino


Questo chiaramente per il maestro di motoria dei simpatici cuoricini che corrono e giocano con la palla


Questo ma non so!! cavolo ho scelto un simbolo che non si capisce!




No non ditemi che ho sbagliato lo so si chiama Cantastorie ma i nostri piccoli lo chiamano Fantastorie e cosa puoi pensare di un Fantastorie ad un Giullare con il suo cappello!!  
Tutti decori stilizzati

Questi vetri sono stati abbinati ad una cornice con delle conchiglie fatte da un altra mamma   poi un bel cartoncino e la foto bimbi che quest'anno finiscono l'asilo.





4 commenti:

  1. ma hai sempre di quelle belle idee ....
    bellissimi tutti

    RispondiElimina
  2. bellissimi Barbara,non mi avevi scritto di aver cambiato alcune cose e non ti trovavo più...
    appena mi riprenderò dal terremoto guarderò meglio
    COMPLIMENTI
    BRAVISSIMA
    PACO62

    RispondiElimina