venerdì 10 agosto 2012

Angeli tentatori

E si  lo stò leggendo! Dopo circa 1 anno dalla lettura del primo della saga eccomi con il secondo


© - 2009
Y

DAL LIBRO
 Non che fossi proprio preoccupata – ogni volta che Alex mi toccava sentivo quanto era profondo il suo amore per me – ma non riuscivo a stare tranquilla. Kara era così bella, così sensuale, così... totalmente umana.
 TRAMA
La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica»

E come il primo mi ha rapita.. ho sempre con me il libro, o meglio e-book (Kindle) e si ho  acquistato un e-book perchè mi hanno dato molti libri in pdf ma ritengo che avere per le mani un libro sia una magia diversa, comunque  ogni momento è buono per leggerlo anche i due secondi per leggere la mezza pagina!  non l'ho ancora terminato mi manca poco e conto per domenica di averlo finito..   quanto mi piacciono i libri fantasy!!!!

Nessun commento:

Posta un commento