martedì 6 novembre 2012

Zucca e piatto rosso

Ecci la piccola idea che mi ha dato un amica.. lei mi parlava di scavare una zucca per fare da coprivaso, io essendo periodo di Halloween pensavo volesse una zucca di quelle arancioni.... poi ragionando ho pensato a questa, Zucca legionaria che seccando diventa dura, si svuota praticamente da sola ..  tagliato  la parte superiore per dare la possibilità ad un piccolo vasi di entrare  e poi pirografato il nome dei suoi genitori e fatto alcuni disegni di decorazioni, verniciata interna ed esterna. 


Ecco la prova del vasetto di fiori, purtroppo mi sono dimenticata di fare una foto quando era finita anche con i fiori...


E adesso un piatto rosso serigrafato in questi giorni... (odio fotografare i vetri)

Ed infine come ho confezionato un piatto per un regalo purtroppo non si vede molto, è un piatto blu che ho serigrafato, ho applicato una candela sul centro, e attorno ho messo dei cioccolatini alternati, il tutto confezionato con  carta trasparente un fiocco celeste per richiamare il piatto e un piccolo rametto fatto con delle perle.


Nessun commento:

Posta un commento