martedì 12 febbraio 2013

borsetta per carnevale

Da quando non faccio qualcosa dei miei hobby... ultimamente il mio tempo vola per altre cosine.. a parte questo domenica ho partecipato alla sfilata dei carri a Campolongo Maggiore, e facevo parte del carro creato dai genitori dell'asilo  di Campolongo (anche se  i miei piccoli all'asilo non ci sono più),  il tema dato dalle insegnanti se non ricordo male è  colori, luci, suoni e ritmi, e devo dire che ne è venuto fuori un gran bel gruppo..

putroppo non ho una foto dove si veda bene il carro.. ma questa che si vede in lontananza... a parte tutto io per la mia piccola ho creato questa borsetta, ma come il solito mi mancano le cose a casa per fare quello che desidero... siccome volevo renderla rigida ho usato del cartoncino... non vi dico che ne è uscito per riuscire a cucirla... comunque ecco il risultato!






Nessun commento:

Posta un commento