lunedì 23 dicembre 2013

Regali Timoda

 E per questo lavoro vi spiego come è nato tutto...
8 Novembre sono andata al Re di mezzo (e devo dire proprio bel locale) ad ascoltare i Timoda.. mentre li ascoltavo.. ho guardato il simbolo dei Riflesso sulla batteria e li mi è venuta voglia di fare dei quadretti per ognuno di loro... La stessa sera Eny una delle ragazze che gestiscono il loro fans club su facebook mi chiede se voglio andare alla festa organizzata per il loro primo anniversario di collaborazione ci saranno delle sorprese per i ragazzi... ok si può fare ci organizziamo!!
Il lunedì seguente scrivo un post ad Eny con la mia idea di regalo che mi sarebbe piaciuta fare hai ragazzi e per capire secondo lei se era una cosa valida o stupida... la sua risposta è stata "sei una grande era proprio quello che avevo in mente per i ragazzi, solo che io sarei andata in un negozio dove fanno le targhette, queste sono più personali e sopratutto fatte a mano" da lì con la sua supervisione con alcune idee fatte da lei alcune da me.. ecco il risultato...

Penso siano stati graditi; io ho messo tutto il mio cuore  nel realizzarli! e loro ci regalano grandi emozioni quando suonano...

Devo confessare che anche se avvolte ho fatto vari km per vederli ne è sempre valsa la pena (km che non sono nulla al confronto di quelli percorsi dal Branco)

E per il loro primo anniversario!!  dietro a questo ho pirografato una dedica da parte di Anna Eny e Claudia " di voi non ne avremo mai abbastanza""



Phil Grandini grande voce.. ti entra dentro!!!

Damiano Pizzoli  ritmo allo stato puro!!

Matteo Toso chitarrista, uno spettacolo vederlo suonare si diverte, passione pura, simpatia unica....

Ken Ciro.. Mirco.. Bassista, passione risate, unico, simpatico!!!

Stefano Casini, silenzioso e  risevato, quello che non dici esce dalle note..

Le mie notti insonni.. 






Nessun commento:

Posta un commento