mercoledì 3 giugno 2015

idea pazza - piccolo grande traguardo

Imprevedibile..un giorno accetti un invito di un amica per uscire, ne hai così tanto  bisogno che non finisci di leggere il messaggio e accetti..  e poi ti ritrovi ad ascoltare la cover dei Modà... ne resti così carica di emozioni che ti spinge ad ascoltare ancora di più il gruppo originale.. ma la grinta del gruppo ascoltato  ti prende di più e nasce un istinto incontrollato da farmi diventare una vera e propria fan... e si FAN  dei TIMODA'  by Riflesso, energia, emozioni, grinta allo stato puro... 5 ragazzi che suonano da anni in un gruppo che scalda le persone quando suonano   RIFLESSO... 
sono quasi due anni che li seguo e mi auguro  di  poterlo fare ancora per molto e spero come Fan di sapergli trasmettere la carica che mi lasciano

Timodà By Riflesso www.riflesso.org

- Matteo Toso -  Chitarre -   ( vintage- l'uomo che sussurrava alle nutrie) 
- Damiano Pizzoli  Batteria (lo sceriffo dei Gonzaga)
-  Mirco Ciro Serini - Basso  (sex simbol)
- Stefano Casini - Tastiere  (l'ottimismo - suoni dallo spazio) 

E poi Phil Grandini - Voce.. www.philgrandini.com/
con il suo 1° cd   Finte verità  ascoltato la prima volta e praticamente fuso.
Io con le mie idee pazze.. ho deciso di fare un piccolo segno per un traguardo che spero sia solo l'inizio di una grande salita...




Nessun commento:

Posta un commento